Re: problemi HD dma?

On Wed, 21 Sep 2005 07:02:11 -0400
"Premoli, Roberto" <roberto.premoli@pfizer.com> wrote:

> Mi sembra un problema simile ad un altro: col kernel 2.4.X, vai in
> make menuconfig,
>
> ATA/IDE/MFM/RLL support --->
>  IDE, ATA and ATAPI block devices --->
> Ed abilita l'opzione
>   use multi mode by default
>
> Magari aiuta.
magari no. :-)
é un problema che ho riscontrato anch'io con qualunque kernel e con
diverse configurazioni, tra cui quella da te suggerita.
non ho ancora capito da cosa dipende, ma non ho mai avuto problemi
finora (facendo i dovuti scongiuri).
a me lo dava su hdc cioè il masterizzatore dvd.
l'unica cosa che ho capito é che se uso l'emulazione scasi non ho
problemi.
inoltre so per certo che il messaggio compare solamente se accedo alla
sessione di kde (infatti il messaggio viene scritto all'incirca 30
secondi dopo il boot, e se non accedo alla sessione di kde non viene
scritto niente); vedi un pò se anche per te é così.

fammi sapere
Ciao
Luigi

=======================================

Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche'
non sono indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche'
non sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche'
non sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era
piu' nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA
ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY

aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown/

http://mail.yahoo.it