Zittire modem (M0 non funziona)

Come da oggetto, non riesco a zittire il mio modem: uso pon provider per
connettermi, e la stringa di inizializzazione ATZM0 (che ha sempre funzionato
con altri modem) viene allegramente ignorata. Ho provato anche con ATZL0 o
ATZM0L0 senza nessun risultato. Se invece uso kppp (con l'apposita opzione
attivata) non sento più nessun rumore.

Per la cronaca il modem è un hamle skuba pro 56k seriale esterno.

Grazie,
Flavio

http://mail.yahoo.it