Re: Da Mandrake alla Sarge

Alle 20:06, lunedì 19 settembre 2005, hai scritto:
> la password con l'UID dell'utente che avevi prima (nel
> mio caso 500

Credo che possa esser questo il primo punto. Già l' avevo riscontrato passando
dalla MDK 9.2 alla 10.1 avendole su 2 partizioni. Una aveva l'UID 500 e l'
altra 501. Così non riuscivo a procedere. Provato con chown ma la cosa non
andava per le migliori, alla fine riuscito a cambiare l' UID e risolto.
Ora la MDK 9.2 non la uso più e ho messo la Sarge, che mi piace molto di più
della mandracca. Al primo impatto non sapevo dove ritoccare l'UID, il quale
nella MDK c' é il porgrammino da X facile, facile.
Avuto la tua info, credo che riuscirò a ristrutturare il tutto. Ulteriormente
felice di rileggere le mie vecchie emails e la ML ;-)