Re: Chiavette USB

mhmmm, allora monti /dev/hda e non /dev/hda1...? non direi... ;)

> è quello che immagino...ma come è possibile?
> almeno una partizione deve esserci...e cmq con fdisk -l, in questi casi
> vedo diverse partizioni di tipo sconosciuto

sono solitamente partizioni "strane", create dal produttore della
chiavetta, tipo per cifrare il contenuto etc... puoi spianare ogni
cosa, ricreare una sola partizione vfat, e montare /dev/sda1

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/