Re: Implementare una rete Lan (Firewall + proxy)

Ciao

io sto cercando di fare la stessa cosa nella mia azienda. Il fatto che tu debba creare le due reti è giusto, ma credo che la scheda di rete collegate direttamente al router debba avere impostato direttamente l'indirizzo ip pubblico statico, questo ti permette di esternalizzare dei servizi. Io pure sono un pò incasinato, perchè non riesco a capire come fare sta cosa delle configurazioni, visto che chi c'era prima di me ha lasciato una documentazione sulle mappe ip pessima.