Re: autostart applicazioni & chiusura sessione kde

On 9/10/05, Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> wrote:

> Oggi pomeriggio ho provato (e sto usando) kdm, più semplice (nel vero
> senso della parola, per non dire sistetico e di conseguenza inferiore) e
> molto meglio integrato in kde, ora finalmente posso chiudere la sessione
> e ritrovare (non tutte, i programmi non si riaprono [non siamo ancora ai
> livelli di macOsX]) le finestre dove le ho lasciate.
ciao,
ecco vi diro' che per adesso per me e' un problema serio il fatto che
lavoro su un notebook e lo spengo e accendo quattro volte al giorno
per spostarmi casa-ufficio e ritorno ed e' una vera rottura dovere
chiudere tutto e riaprire tutto ogni volta che torno, anche perche' mi
piacerebbe trovare le cose al punto in cui le avevo lasciate...
allora sapete come si fa a salvare la sessione di kde??
ho provato su session manager e dice che la mia opzione attuale e':
ON LOGIN
"restore previous session"
ma questo vale quando uno esce dicendo:
"end current session" dal menu di logout o come??
come si fa, quindi a salvare la sessione corrente al logout e a
ritrovarla al login??
certo, un giorno riusciro' anche ad abilitare il
suspend-to-qualchecosa e allora bastera' quello ma per adesso come
faccio?

grazie e scusate la lunghezza : )
--
roberto