Re: intel 855GM e i810

--- "uomochecorre@inwind.it" <uomochecorre@inwind.it>
ha scritto:

> Scusa...ma cosa intendi per "risoluzione giusta"
> Ho modificato più volte l' XF86config-4 cambiando la
> risoluzione a 1280x1024 ma non me la prende. In
> teoria sotto winzozz questa scheda dovrebbe arrivare
> addirittura a 1600, ma io mi accontenterei di molto
> meno

Nel mio caso, la risoluzione giusta era quella nativa
del monitor (1024x768). L'ho inserita in tutte le
righe in cui si faceva riferimento alle risoluzioni
supportate (purtroppo non sono su linux ne ho la
possibilità attualmente di postarti qualcosa di più
preciso).

Sempre tenendo conto che la mia scheda video è stata
riconosciuta subito al primo colpo.

Simone

http://mail.yahoo.it