powernow can't find sysfs objects

Ciao lista

ho un problema con la compilazione dei kernel maggiori del 2.6.12.4 come da oggetto...

non riesco a capire il motivo dato che faccio "make oldconfig" da un 2.6.11.7 dove powernow e cpufreq non mi danno problemi!!

il modulo del sysfs è sempre stato compilato statico, fstab ha l'entry del mountpoint /sys, ho le librerie libsys installate ma ad ogni avvio di quei kernel mi da sempre l'errore e in più non funziona acpi e cpufreq (compilati entrambi statici)...

ho già cercato con google dove mi riporta a mailing list francesi o tedesche ma nulla risolve il problema...

chi mi può dare una mano a sbrogliare questa matassa?

chiedetemi tutto ciò che ti può servire!

Thanks thousand!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/