Re: php4 auth RISOLTO

On Mon, 12 Sep 2005, Leonardo Boselli wrote:
> sono identiche sia per cli che per apache su tutte e due la macchine, in
> Off.

safe_mode era öff"...
ma la opzione successiva save_mode_gid era off pure quella.
pensavo che essendo safe-mode off tutto il resto fosse disabilitato ... e
invece no ! ho messo safe_mode_gid a on e ora funziona.
resta da capire però perché da linea di comando funziano correttamente
anche senza quella opzione a on !