Re: installazione audio

Mattia Milleri ha scritto:
Davide Prina wrote:

Mattia Milleri ha scritto:

Finalmente grazie ad una guida ho compilato un pacchetto debian dai driver alsa di sarge e almeno funzionano, cioè trovano la scheda e mi

teoricamente funziona tutto, ma il problema è che io non sento ancora nulla.

prova a guardare i permessi (in questo caso solo da root dovresti sentire i suoni)

* assicurarsi che i seguenti siano del gruppo audio e si abbia l'accesso in scrittura lettura
# chmod a+rw /dev/dsp* /dev/mixer* /dev/sequencer* /dev/midi*

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org