Re: SAP: questo sconosciuto

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... on Sat, 10 Sep 2005
19:30:09 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> Aggiungo: il client non è software libero, SAP neppure e se hanno
> rilasciato sapdb sotto licenza libera è solo perché tanto non lo
> vendono (tutte le installazioni aziendali usano Oracle).

Beh, non tutte. Sapevo che sap stava portando la compatibilità anche
verso mysql. Inoltre, personalmente, l'ho visto girare sempre su DB/400
(AS/400)

BTW, è bene ricordare i significati della parola SAP:

1) Solo Altri Problemi
2) Stiamo Ancora Pagando
3) Stiamo Ancora Piangendo

;-)