Server Gigabyte GS-SR147S

Ciao a tutti, sul server in oggetto ho installato Debian e Qmail +
clamav + spamassassin e ho portato la macchina in una server farm. Ha
funzionato tutto egregiamente per un paio di mesi fino a qualche giorno
fa'. La macchina era irraggiungibile cosi' ho contattato il personale
della server farm per un reboot. La macchina l'hanno trovata spenta
cosi' l'hanno riavviata. Il problema si e' ripresentato altre 5 volte,
a volte si spegne dopo poche ore, a volte dopo 1 giorno.
Dando una occhiata ai logs non ho trovato nulla di strano, ho notato
che dopo questi spegnimenti al riavvio il raid viene "ricostruito"
cosi' posso immaginare che non avvenga uno shutdown normale ma e' come
se mancasse improvvisamente la corrente.
Ho ipotizzato un problema di temperature troppo alte cosi' sono andato
di persona a verificare e le temperature sono nella norma.
Avete qualche idea ?
Grazie
Andrea