Re: SAP: questo sconosciuto

pipex wrote:

>se consideri che è largamente diffuso nelle grandi
>aziende da non meno di 5-6 anni e che è nato "solo"
>nel 1979, direi che ultimamente è un po' restrittivo
>;-)

bèh.... io ho riportato quello che mi hanno detto :)

>Un chiarimento: SAP è l'azienda e si identifica anche
>con il prodotto più diffuso, che è R/3. Ci sono altri
>prodotti, tutti più o meno collegati a R/3.
>Ricopre _tutte_ le necessità più comuni e meno che una
>azienda necessita.
>potrei parlartene per ore (ci lavoro da 10 anni).

>compiere è in parte un buon prodotto, che si potrebbe
>avvicinare.

"Compiere" è il nome del programma? o manca un pezzo di frase?

>Una cosa "simpatica" di R/3 è che sono disponibili (e
>in qualche modo modificabili) i sorgenti di tutta la
>parte gestionale (ad esclusione di alcune funzioni
>base). Disponibili vuol dire che chi ha il prodotto
>vede, fa debug e può copiare il codice.
>ciao

si, ma se il sorgente non funziona senza quelle "famose funzioni di base",
quindi non ne vale la pena.

visto che ci lavori.... conosci tinyerp? (opensource)
L'ho messo su nel server e dopo alcune
martellate sull'HD ha cominciato a funzionare :)
mi piacerebbe conoscere un parere sul prodotto, visto che non sono un
esperto.

ciao,
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!