Re: associare a thunderbird il browser predefinito

> come da oggetto vorrei associare a thunderbird il browser predefinito.
> Stavo seguendo la seguente guida:
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Associare_a_thunderbird_il_browser_preferito
> ma io ho installato thunderbird nella mia home
> (/home/manuel/programmi/thunderbird), quindi non posso seguirla, poichè
> non trovo il file da modificare. C'è un altro modo per far aprire i link
>    con firefox e non con Epiphany?

Secondo me, per configurare un programma e' meglio se cerchi nel
sito/forum di quel programma... ;)

Cmq sia, puoi seguire quella guida, ma mettendo le righe indicate nel
file ~/.mozilla-thunderbird/<user>.default/prefs.js.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/