Re: Nuovo iscritto

> Dal momento che sei nuovo potresti non saperlo, ora fanne nota: *non*
> rispondere in privato ma sempre in lista.

Non mi ero accorto che rispondevo in privato, sulla mailing di ubuntu si
risponde automaticamente alla lista.

> mount-point e' una parola generica per indicare dove viene montato un
> fs, credo  tu indenta /

si esatto scusa se non ho specificato

> configurazione classica per utilizzo home: se non ci devi fare nulla
> di che e' corretto. Io avevo sui 16-17 GB ed ho separato
>
> Filesystem            Size  Used Avail Use% Mounted on
> /dev/mapper/system-so
>                       5.0G  3.8G  965M  80% /
> /dev/mapper/system-home
>                        11G  6.4G  3.9G  62% /home
>
> piu' 1gb di swap.

Io ho un hd da 80 gb, 15 li dedico a win e il resto a debian. 1gb di
swap...non è tanto?

> Ti salva in caso di reinstallazione del sistema operativo: hai i tuoi
> dati separati, mentre / verra' reinstallata.

era quello il motivo per cui volevo farla

ciao ciao

--
5 GB Mailbox, 50 FreeSMS http://www.gmx.net/de/go/promail