Re: squid+tor+privoxy+rete locale

filippo wrote:

> Non per farmi pubblicita' :-)),ma ho scritto qualcosa in merito.
>
> http://www.filippo.elbalinux.org/doc/squidminihowto.html

decisamente fantastica, complimenti,
maximumdebian, debianitalian??ci siete?
che ne dite di metterla online almeno ha maggior visibilità?
(sempre che all autore non dia problemi)

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 Suggerimenti per recuperare spazio sull'hard disk, comprimendo i file