Re: apt-build

Non rispondermi in privato: hai piu' probabilita' di avere risposte se
posti in lista... ;)

> Una cosa che non ho trovato, ma se un pacchetto non esiste la versione
> sorgente in un mirror di debian, potrebbe esserci in altri?

difficilmente: ogni sviluppatore che rilascia un pacchetto utilizza i
suoi script. Potrbbe essere, pero' che non vengano rilasciati i
pacchetti sorgenti...

> Sto cercando di compilare con apt-build amarok ma mi dice che non lo
> trova...non posso fare altrimenti che compilarlo partendo dai sorgenti
> presenti sul sito?

ma ha inserito la riga per scaricare i sorgenti dentro sourcers.list?
Contatta il mantainer del pacchetto per sapere se sono disponibili i
sorgenti.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/