Re: Codice sorgente creato da un programma?

> Sul privo di bug hanno gia` commentato egragiamente Francesco e Mario

piu' che di Halting problem parlerei di proprieta' non banali, che, come il
teorema di Rice ci dice, non sono ricorsive.

Che poi questi abbiano implementato delle ottime euristiche per alcuni casi
questo e' credibile.

> Personalmente ritengo che PI sia una grande, comoda, utile, _essenziale_
> risorsa, ma a volte, sia sul forum che sugli articoli, ci ho letto anche
> delle grosse c@##ata! :)
>
> Ovviamente e` solo la mia personale ed umilerrima opinione :)

spero di non andare troppo OT chiedendo alla lista quali possono essere,
cercando di rispondere per esperienza acquisita, quali sono le migliori fonti
di informazioni sia digitali che cartacei (mi interessano molto le critiche
dei giornali dell'ambiente) sul pinguino.

Se la domanda e' OT, visto anche il mancato cambio di topic mi fermo qui e mi
scuso.

> Ciao,
> Dario

altrettanto