Re: TCPA...Bella porcata.

Thu 08 September 2005, alle 22:23 +0200, Fissore Matteo ha scritto:
> http://www.againsttcpa.com/
>
> Andando a fare un giro su questo sito ho cercato di documentarmi un po'.
> E' una bella porcheria che bisogna assolutamente evitare diventi realta'.
> Portali di divulgazione ce ne sono gia'. Ma troppa gente usa il pc per fare
> ogni giorno "Start-->Programmi-->Word (o Excel), e poco piu'.
> Quando parlo di Linux alle persone che conosco, la maggior parte si rompe le
> palle dopo due secondi. Solo uno sparuto numero (e si tratta di informatici
> di professione) capisce e condivide questa passione.
> [...]

Hai centrato il punto, il che e', comunque, una magra consolazione.
In ogni caso questa e' una battaglia che non possiamo evitare, quindi
vale la pena di combattere anche senza speranza  di vittoria.

Cmq io prevedo, su piccole basi teoriche di un qualcosa che lontanamente
si avvicina alla parola economia, che, non appena l'utenza "indifferente"
sbattera' le corna sulle limitazioni del nuovo sistema "trusted", di
colpo diventera' "attenta e sensibile" a qualunque nuova iniziativa
sorgera' a risolvere il problema, e che questa iniziativa portera'
palate di soldi alle industrie "non trusted".

La rabbia e' che passeranno anni, e il segreto dell'immortalita' e'
ancora al sicuro dentro la partizione crittata di un membro di questa
lista.

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> gpg --recv-keys A07FF2DB