Re: [OT] Debian stuff

On Mon, Sep 05, 2005 at 11:14:47PM +0200, Sandro Tosi wrote:

> Segnalo anche questo:
>
> http://www.debianshop.com/

se qualcuno è interessato a comprare può farmelo sapere? così dividiamo
i costi di spedizione. se la cosa è troppo OT, sempre spillette di
debian sono ;), rispondetemi in privato.

ma non esiste un debian shop del gruppo debian? sarei felice di dare a
loro i miei soldini. sarebbe un modo di esprimire la mia gratitudine...

ciao ciao
marco