Re: Debian on Soekris net4801

> Logicamente dipende sempre da che cf usi.Qui trovi qualche
> confronto tra le cf standard e quelle per uso industriale.
> http://www.psism.com/sdcfbi.htm

> personale un
> fattibile, il piu'

Scusate, io ho provato da poco feather linux, una distro (derivata da
knoppix)che sta su una chiavetta da 128M e che ha vari servizi, ssh,
ftp, nfs, etc. Gli do inizialemente il arametro "toram" e mi si copia
in ram al boot, cosi' non tocca in scrittura la chave usb.
Non petreste fare la stessa cosa anche Con una Comact Flash?

Roberto