Re: Ricerca dei pacchetti per categorie...

Pero' ho trovato console-apt una gradevole interfaccia ad apt fornita di
menu, se no va molto bene anche aptitude
. a te l'ardua scelta .... :-)

Au Revoir
Hugh Hartmann

abituialmente uso dselect , da quando potato era in testing ... o giu di li'. Il paccheto di cui parlo nn e' un applicazione grafica ne semigrafica, lavora in solo testo .. Mi ricordo come si usa ma nn il nome.
Es :
# applicazione

 100 games
 200 mail agent
 300 graphis

# applicazione -x 200
  210 postfix
  220 sendmail

e via discorrendo fino ad arrivare al codice esatto di un determinato paccheto che "applicazione" consente poi di installare con un altra opzione ...