Re: rimozione regole iptables

Ciao,
 Tue, Sep 06, 2005 at 12:40:44PM +0200, Paolo Sala wrote:

> volevi scrivere -I o -A invece di -D?

ah si' :) ho copiato la riga sbagliata...

> ...non mi risulta. Nemmeno con  iptables -F POSTROUTING -t nat? Ma cosa
> ti dice? Non da errori?

ho provato con il solo iptables -F oppure iptables -F POSTROUTING...nel
primo caso non da errori nel secondo dice che non trova la tabella..in
entrambi i casi continua a non andare. Facendo un reboot tutto va bene...

> Molto strano...

anche secondo me, infatti credo che ci sia un problema subdolo nel modo in
cui sto provando. Ora ho dovuto fare reboot per cui non so se aggiungendo
anche -t nat funzioni...vedro' di repilicare su un'altra macchina per vedere
se il tuo sistema funziona...

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Mike:	"The Fourth Dimension is a shambles?"
Bernie:	"Nobody ever empties the ashtrays.  People are SO inconsiderate."
		-- Gary Trudeau, "Doonesbury"