Re: Rsh non vuole andare

Abbiamo un Masi tra di noi.... ;))

> Sto impazzendo con RSH. Ho da installare un piccolo cluster su

brutta bestia, si sa... ;)

> cui far girare PVM. Mi chiede, per poter funzionare, una variabile

Tanto per esser curiosi: che ci devi fare...?

> Ma invece se faccio
> max@fourier ~ $ rsh localhost 'echo $PVM_ROOT'

eh gia'... prova a fare

$ rsh localohost env

e vedrai quali variabili d'ambiente sono definite... e non sono tante

> Qualche aiuto?

anche noi abbiamo avuto un problema simile, per uno script che si
basava su una variabile settata al login dell'utente, che tramite rsh
non era valorizzata e non funzionava. Soluzione? Semplice e brutale:
harcoded della variabile nello script

O trovi un modo per valorizzare delle variabili prima di lanciare
qualcosa via PVM oppure cerchi di harcodare le informazioni di
$PVM_ROOT dove serve.

Mi sembra strano che nessuno che usi PVM abbia avuto questo problema.
Hai provato a chiedere agli sviluppatori/utilizzatori via ml?

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/