Re: Server dns dinamico

ho già trovato... ma ora non so a chi credere :)

su questo tutorial ho l'indirizzo IP: *address= 80.58.36.170 *
http://www.plus2net.com/php_tutorial/php_ip.php

mentre su: http://www.whatismyip.org/ il mio indirizzo
è:  80.36.19.97

sono probabilmente dietro un proxy trasparente.

so che questa non è una ML di php, ma qualcuno sa come ovviare il problema
del proxy trasparente con uno script in php?

ciao
MaX