Re: [gpg] subkey

On Fri, Sep 02, 2005 at 09:54:48PM +0200, elio bellini wrote:
> uppo chiedendo un'ulteriore info:
> quando uploado la mia chiave pubblica sui server pubblici uploado
> tutto il mio mazzo con le relative chiavi firmate etc..?
> il file che uploado è uguale al file ottenuto con
>
> gpg [--armor] --export > mia_chiave_pubblica.asc

Decisamente una cosa da non fare mai...
Caricare l'intero portachiave provoca un inutile carico del server e
rischia di propagare firme non desiderate dal proprietario della
chiave.

Il modo giusto di procedere è: Ognuno si occupi della propria chiave,
e se il proprietario è daccordo, delle chiavi che firma.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4