at birichino

salve gente!
questo at fa veramente dei bei scherzetti :D
spesso programmo con at lo spegnimento del pc ma a volte succede che
il pc lo spengo manualmente, poi quando starto at succede che mi
esegue l'halt che non aveva eseguito la scorsa volta.
come posso risolvere questo inconveniente?
ho provato a sbirciare della dir /var/spool/cron/at* ma non so no
riuscito a risolvere.
grazie
--
-Linux user #372824