R: alta temp processore a basso carico

Ho avuto lo stesso problema e stessa soluzione. Ho demoninato questa
sindrome come " febbre tropicale informatica con sintomi di rantolamento
ventolare e di spegnimento precoce " e la soluzione è stata la medesima
pulizia di ventole pertugi e sportelli ecc ecc.

Prima di impazzire prova, magari sotto windows c'e' qualche strana utilità
della casa (asus mi ha fatto anche questo scherzo) che lo fa sembrare meno
evidente.

Ciao
Massimiliano