ancora problemi

Chi mi da una mano?
sono ancora, non dal giorno della mia prima mail di richiesta di
aiuto, alle prese con l'installazione della wlan.
Vi indico i passi che ho seguito e i comandi che ho impartito.
Dopo aver installato i pacchetti ndiswrapper-utils e wireless-tools
ho dato i seguenti comandi:

# ndiswrapper -i <nome file>
# ndiswrapper -l
# ifconfig wlan0 <ip my comp> netmask 255.255.255.0
# iwconfig wlan0 mode Managed essid <essid>
# ilconfig wlan0 up
# route add -host <ip my comp> netmask 0.0.0.0 gw <ip router>

Ho aggiunto a mano in /etc/modules ndiswrapper

poi ho creato a mano il file etc/resolv.conf e ho scritto
nameserver <ip dns provider>

Dopo tutte queste operazioni riesco solo a pingare il router ma non
riesco ad uscire sulla rete.

Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma cosa?
Ogni suggerimento è apprezzato

Valerio

--

"Dai diamanti non nasce niente