Re: Scrivere in lista

- FrA - <jango@despammed.com> scrisse:

> ho un piccolo problema: talvolta le mie mele non arrivano alla
> lista...vedi ad esempio la risposta per il problema con ssh, due
> giorni e non è ancora arrivata...ma quella che ho mandato sta mattina
> per thunderbird è arrivata solo con qualche ora di ritardo...mi
> infastidisce soprattutto il fatto che sembra che io non dia valore ad
> un aiuto visto che risulta come se lo ignorassi :(
> può essere un problema legato all'smtp di fastweb?
> ciao a tutti :)

Faccio un azzardo... magari quelle che non arrivano vengono fermate da
filtri anti-spam vari.

Cmq per evitare di essere considerati spammatori e per inviare più
rapidamente le email alla lista, ti consiglio di iscriverti alla
whitelist: http://lists.debian.org/whitelist così i messaggi non saranno
più messi in attesa dei controlli.
A me è servito, perchè scrivo con un indirizzo diverso da quello su cui
ricevi debian-italian.

Ciao, Luc@

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it