Re: eliminare ritardo di dhclient

Il 31 Aug 2005 alle 12:22 Alessandro De Zorzi immise in rete
> un'altra non-soluzione:
> premere CTR+C interrompre dhclient

uovo di Colombo !!!!
in effetti stavo pensando a come fare se nessuno è alla console ...ma
se nessuno è alla console e non ci sono schede di rete collegate ,
allora che stia a aspettare o no non cambia nulla ....
se ce ne è anche solo una colalgata dhclient esce regolarmente
appena prende il primo indirizzo !
non-soluzione grezza ma efficiente !
Fra l'altro rispetto alla soluzione "elegante"col demone non occupa
 memoria e ti segnala, in un certo modo, che hai il cavo staccato ....
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333