(neofita) connessione ad internet

Ciao,
la mia prima domanda è un pochino idiota, quindi offendetemi pure: sono un programmatore senza orgoglio e/o pretese.

Ho installato Sarge, riconosce il modem correttamente, da root navigo in internet benone ma quando mi collego con un utente normale kppp parte, scambia nome utente e password e quindi riparte daccapo (e questo all'infinito).

Guardo il log e trovo che il server dovrebbe identificarsi, ma non lo fa. Ovvio che la cosa non torna... vi risparmio il resto dei tentativi (noauth ecc.), magari ve li posto successivamente... c'è qualcuno che ha già una soluzione?

Ciao e grazie,

Daniele

---

www.vegetariani.it
www.uaar.it
www.infolav.org

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it