"send via Bluetooth..." gnome+bluetooth

Salve a tutti,
ho appena finito di configurare il mio pc per ricevere e spedire tramite
pen bluetooth i vari files su cell nokia 6600 e la cosa funziona
abbastanza bene.
Solamente che i vari comandi li posso lanciare solo da riga di comando,
girando un po sul net ho trovato qsto sito:
http://usefulinc.com/software/gnome-bluetooth
dove fa vedere che dal menù di comando (tasto destro del mouse sul file)
compare l'opzione "send via Bluetooth...", la cosa strana è che
l'applicativo in questione è gnome-bluetooth-manager, pacchetto che si
installa x default se si vuole utilizzare il bluetooth.
qualcuno di voi sa cosa si deve fare per avere la funzione prima
mensionata?
grazie!!
--

by _1gn0t=
"muore lentamente chi diventa schiavo delle abitudini.."