Re: Filtro della lista debian italia

Ore 14:07, martedì 30 agosto 2005, Manuel D ha scritto:
> Ciao,
> A differenza di altre liste che seguo la lista debian-italia non ha
> nell'oggetto una parte comune utile per applicare un filtro alla
> lista... come mai?
> Non c'è quindi modo di fare regole messaggi per la lista?

io uso il campo List-id:

è comodo perché rimane sempre invariato ed è specifico di questa lista.

Anzi, ti dirò, questo metodo (cioè quello di cercare un header specifico
e possibilmente univoco) e, a mio avviso, un sistema di molto migliore,
per creare i filtri, piuttosto che usare uno dei campi dell'oggetto.

> Grazie in anticipo,

prego in posticipo :)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska