[no subject]

ciao a tutti,

ho connesso oggi il mio computer con debian alla rete ma ho avuto dei
problemi nell'uso di apt. ho provato allora con # apt-get -f install
ma ecco cosa ho ottenuto

damn:/home/marcello# apt-get -f install
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 24 non aggiornati.
1 non completamente installati o rimossi.
È necessario prendere 0B di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno occupati 0B di spazio su disco.
Configuro at (3.1.9) ...
Starting deferred execution scheduler: atdinvoke-rc.d: initscript atd,
action "start" failed.
dpkg: errore processando at (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1
Sono occorsi degli errori processando:
 at

qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? io non so proprio cosa
provare. un mese fa funzionava tutto correttamente

grazie
--