Re: Login SSH molto lento

Mon 29 August 2005, alle 21:32 +0200, - FrA - ha scritto:

> A questo punto mi infilo pure io nel discorso...a me il login via ssh
> prende sempre piu' di 15 secondi, eppure sono solo 2 pc con un cavo
> cross...credevo fosse normale essendo la mia prima esperienza con ssh,
> pero' ora mi sento un po' scemo, anche perche' non ho capito bene il
> discorso sui DNS dal man di ssh...???

Forse voleva autenticarsi via ssh su un pc non appartenente alla sua lan
locale, quindi gli serve un account ad esempio su dyndns per rintracciare
un pc con ip variabile.

ps.: Ti spiace se includo, nella mia, la swirl che ho trovato nella tua firma?

-
> www.debianizzati.org

Essere perfetti e' nulla,
divenirlo e' cosa celeste.

GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB - scaricabile da qualunque key-server (pgp.mit.edu)
GnuPG Key fingerprint = 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB

Utente Linux #370990
ONE SWIRL TO RULE THEM ALL
  .''`.  | Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
 : :'  : | Puoi utilizzare formati come pdf o testo semplice senza lettere accentate.
 `. `'`  | Maggiori info su:
   `-    | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
DEBIAN RULEZ

www.alaimo.org

In prova con
fetchmail+procmail+spamassassin+mutt+msmtp
(scusate gli eventuali casini derivanti)