Connessione dialup con Sarge

Ciao a tutti.
Dovendo reinstallare tutto il sistema a causa di problemi nell'invio della
posta elettronica (non ho trovato la soluzione, che dovevo fare?), ho installato
Sarge da un DVD.
Il passaggio da un set di cd al DVD ha accelerato le cose in modo eccezionale.
In 17 minuti avevo un sistema installato e funzionante, accelerazione video
compresa.
Solo mi ritrovo con un problema nella configurazione del modem 56k. Con kppp,
quando tento di configurarlo ottengo sempre la stessa risposta: "il modem
è occupato". Questa risposta mi arriva come un pugno in un occhio sia che
il modem sia acceso sia che sia invece bello spento. Se cambio porta ottengo
giustamente un messaggio che avverte dell'impossibilità di rilevare un modem.
E questo è sacrosanto. Ma perchè, dalla porta giusta, il modem risulta sempre
occupato? Lo stesso modem sotto windows funge.

Aiuto!!!

Matteo

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/