Re: rinnovare il certificato ssl self signed apache 1.3

fausto wrote:
> dovrei rinnovare il certificato, dato che scade ogni mese, ad apache

scusa la curiosità ma perché lo fai scadere ogni mese?

> 1.3, installato tramite i pacchetti debian (sarge). tuttavia mentre in
> apache 2 è presente uno script che li genera, nel pacchetto di apache
> 1.3 non e presente niente del genere che io sappia. come faccio quindi a
> rinnovare il certificato ssl??

con il comando openssl

in ogni caso ti consiglio di generare un certificato con CAcert che è
gratuito, se ne è parlato un un altro thread

> un parere, secondo voi seguendo la lista security di debian teoricamente
> si e al riparo da possibili intrusioni? cioe' tutti i pacchetti inclusi
> nella versione stable sono sicuri fino alla scoperta di nuove vuln??

sintetizzando le intrusioni sono attribuibili ai bug dei programmi e
alla cattiva configurazione del sistemista, security può ripararti dal
primo caso e non dal secondo

Alessandro