Re: Scomparse applicazione menu kde

Alle 11:40, domenica 28 agosto 2005, Jacopo scrive:
> Scusa se ti scrivo in privato, ma ora sono fuori casa e non posso
> postare sul ng.
> Eccolo qua.
>
> #deb file:///cdrom/ sarge main
> #deb cdrom:[Debian GNU/Linux 3.1 r0 _Sarge_ - Official i386 Binary-1
> (20050605)]/ unstable contrib main
> deb http://debian.fastweb.it/debian stable main contrib non-free
> deb http://non-us.debian.org/debian-non-US stable/non-US main contrib
> non-free
> deb http://security.debian.org/ stable/updates main contrib non-free

Ti ho chiesto di vedere il source.list perché non credevo tu usassi una
Sarge - o almeno, non una Sarge "pulita".
In realtà, scusa, ma non ci credo nemmeno ora: un evento come quello che
hai descritto nella prima mail è un'eventualità assolutamente
improbabile; aggiungo che quel medesimo evento assomiglia decisamente a
un problema che diversi utenti di Sid hanno sperimentato effettuando il
passaggio da KDE 3.3.2 a KDE 3.4.2
http://bugs.debian.org/323747
Domanda: quella è un'installazione "pulita" o, per esempio, una vecchia
unstable trasformata in Sarge?
saluti

--
Marco Valli