un icona per eseguire un comando terminale...

Ciao a tutti,
grazie alla lista mi connetto abitualmente con il gprs :-)
uso il comando nohup wvdial& per poter usare e se non serve chiudere il terminale, l'output dello scrip è nel file nohup nella mia home. (mi piacerebbe rinominarlo in logGPRS o qualcosa del genere ma non so come si faccia e nemmeno so se è possibile). Ho creato inseguito sul mio desktop (uso kde) una bella icona che punta all'applicazione e nelle proprietà/applicazione ho messo: nohup wvdial&. Risultato: funziona! Clicco, attendo che lo scrip si esegua (lo vedo coparire nella barra in basso con la clessidra, quando si chiude sono connesso) ma non scrive nel file nohup. La cosa non è grave ma sarebbe utile per me vedere il log per capire se sono in una zona con segnale assente, se ho finito i soldi ecc.

Grazie dell'aiuto,
Manuel
--
Linux User #392614