Re: Aggiungere applicazioni all'avvio

http://putfile.com/pic.php?pic=8/23910040818.png&s=x2
> Ciao, e grazie a tutti
> Giovanni

In attesa che qualcuno ti dia la dritta, io proverei a
smanettare con l'installatore grafico cercando
pacchetti ed aggiunte per gnome, io non ricordo se
esiste di default oppure c'è lo perchè ho aggiunto
quasi tutto quello che potessi aggiungere a gnome
Ciao

http://mail.yahoo.it