Re: Problemi con scheda video ATI

Massimo ha detto...
> Tempo fa non riuscivo a far andare il 3D mentre il 2D funzionava
> correttamente. Ora e` l'esatto contrario: funziona il 3D ma il 2D ha
> molti problemi. Sto usando testing con il kernel 2.6.11 della
> distribuzione.

Aggiungo altre informazioni.

Fino a poco tempo fa usavo il kernel 2.4.27 pero` dovendo aggiungere
altre periferiche supportate solo da kernel piu`recenti ho approfittato
per fare l'aggiornamento al kernel 2.6.11 ed anche della scheda video.

Ora ho notato che non funziona l'RTC.

# modprobe rtc
FATAL: Error inserting rtc
(/lib/modules/2.6.11-1-k7/kernel/drivers/char/rtc.ko): No such device

/dev/rtc esiste e sembra a posto

Ho installato anche udev (mai usato prima) ma non cambia nulla.

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        |       (o_        |
|- BABYLON 5  -> http://babylon5.altervista.org   |  (o-  //\   -o)  |