Re: PPPoA

Rife:
On 8/26/05, Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> wrote:

> è un mio dejavu o hai postato una mail "pppoa" il 16 giugno 2005 ?
>
> Alessandro

Saluto tutti e rispondo alla domanda, si, ho postato una mail "pppoa"
in precedenza ma il problema era differente poiche' adesso ho un
router Intellinet che ho configurato tramite pagina del browser ma non
si gestisce con pon poff e davvero (scusate l'ignoranza) non saprei
come averne il controllo, dato che quando apro firefox e' gia'
collegato e per uscire spengo il router (non e' molto elegante).
Scusate se vi faccio perdere tempo con tali banalita' (purtroppo per
me non lo sono) ma quando potete, se trovate il tempo, vi saro' grato
di ogni suggerimento.