Re: cups

> Ciao a tutti ho un piccolo problema con una sarge. Non riesco a stampare
> da alcuni programmi tipo firefox, epiphany... mentre invece riesco a
> stampare ad esempio da openoffice. Il sistema di stampa è cups. Quale
> pacchetto ho dimenticato?

potevi anche dirci quali avevi installato... Io, cmq, ho questi:

# dpkg --get-selections | grep cups
apcupsd                                         install
cupsys                                          install
cupsys-bsd                                      install
cupsys-client                                   install
gnome-cups-manager                              install
libcupsimage2                                   install
libcupsys2-gnutls10                             install
libgnomecups1.0-1                               install
libgnomecupsui1.0-1                             install

e stampo correttamente. Non e' che hai scelt la stampante sbagliata
dall'applicatione?

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/