Re: Debian in macchina

Alle 18:40, venerdì 26 agosto 2005, Marco Taschin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> forse questo ti potra' aiutare:
>
> http://www.timekiller.org/carpc/

Io credo che una soluzione così sarebbe stupenda, la cosa più carina sarebbe
nel todo "Get a serial connector for the car computer port and start
collecting OBDII data." se per i OBDII data intende le telemetrie del motore
sarebbe stupendo, pensate anche a poter agire on the fly su i parametri del
computer di bordo e quindi in ultimo sul motore... mamma mia che viaggi...
mentali:D

--
Felipe