Re: Tavoletta Grafica

On Fri, 26 Aug 2005 (13:03), Felipe Salvador wrote:
> Scusa daniele, ma in che enso ricompulare mezzo X?:(((
 Il driver è composto da due parti, un modulo per il kernel e uno per X.
Se utilizzi una delle tavolette supportate è necessario ricompilare solo
il  modulo per  il  kernel; io  che  utilizzo  la Volito  2,  che non  è
supportata, ho  dovuto ricompilare  anche parte di  X (non  tutto, basta
compilare fino a quando non si  generano tutti gli header, ma può essere
abbastanza  lungo)  per far  sì  che  il  modulo  per X  supportasse  la
tavoletta.

 Ripeto: non è necessario se utilizzi una delle tavolette supportate.

(E se usi  anche tu una Volito2  posso provare a mandarti  il mio modulo
per X, magari funziona)

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind