Re: aggiornare gaim

Manuel D ha scritto:
Devi editare il tuo source.list aggiungendo i repository remoti, ma...
senza offesa, visto che non hai ancora ben chiaro il funzionamento di Debian, ti SCONSIGLIO vivamente di installare un pacchetto di unstable nella tua Sarge; in poche parole: installa Gaim da DVD e lascia perdere per il momento i sistemi misti.
saluti

ho già fatto, ho aggiunto i reposity che ho trovato nella man, poi
apt-get update, in seguito con Synaptic ho installato la nuova versione.
Tutto stra-ok!

Ciao ciao,
Manuel
--