Re: mount reiserfs da utente

Finalmente ho avuto il tempo di fare le prove che mi avete consigliato,
Sandro Tosi, Giovanni e Johan Haggi (a proposito grazie a tutti dell'aiuto).
La soluzione migliore sembra essere questa:

/dev/sdd1 /media/sdd1 auto rw,users,auto 0 0

Purtroppo, non accettando il parametro umask, non riesco a modificare files
da utente.

Ciao,
Giorgio.