apache2 undefined symbol: util_ldap_cache_getuserdn

Ho provato ad abilitare un modulo di apache2 per ldap
e al riavvio ottengo:

Syntax error on line 1 of /etc/apache2/mods-enabled/vhost_ldap.load:
Cannot load /usr/lib/apache2/modules/mod_vhost_ldap.so into server:
/usr/lib/apache2/modules/mod_vhost_ldap.so: undefined symbol:
util_ldap_cache_getuserdn

cercando ho trovato questo bug, penso sia questo il motivo
http://mail-archives.apache.org/mod_mbox/httpd-bugs/200503.mbox/%3C200503090018.j290I7nc005675@ajax.apache.org%3E

ma cosa vuol dire "Fixed in 2.1/2.2 version of util_ldap."? A cosa si
riferisce? Devo per forza ricompilare apache o posso sperare di
installre un deb senza il bug (ammesso che sia quello)?

Alessandro