Problemi nell'installazione con il modulo sym53c8xx

Ciao a tutti,

Sono nuovo su questa mailing-list e sto cercando di installare Debian su un server. Ho gia utilizzato Debian in passato (a casa ho ancora Woody), ma ora ho dei problemi con l'installazione su un server HP. Scrivo a questa lista con la speranza che qualcuno possa rispondermi fornendomi qualche indicazione: ho cercato su google ma senza successo.

Il mio problema è il seguente.
Durante l'installazione, nella fase di rilevamento del CD-ROM della scheda di rete e dei dischi, appare un messaggio di errore:
Si è verificato un errore durante l'esecuzione di "modprobe -v sym53c88xx_2"
pigiando ALT+F3 appare una schermata che riporta
Reading all physical volumes. This may take a while...
Using /lib/modules/2.4.27-2-386/kernel/drivers/scsi/sym53c88xx_2/sym53c8xx_2.o
insmod: init module: sym53c8xx: No such device
insmod sym53c8xx_2
modprobe: failed to load module sym53c8xx_2

In un altro tentativo pigiando a caso alcuni tasti è scomparsa l'interfaccia n-curses e sono apparsi dei messaggi che forse sono utili. Solo che riesco a riprodurli. Mi ricordo comunque che riguardo all'errore appariva un messaggio riguardante la cache. Purtroppo non ho macchine linux connesse ad internet qui e quindi non posso salvare il dischetto con il log e riportarlo qui.

Ho provato sia con il boot di default usando:
linux sym53c8xx=safe:y
Tra parentesi ho provato anche con:
linux26
ma mi da un messaggio di Kernel Panic e si blocca tutto.

Grazie per ogni risposta.
Saluti,
Marco Ballini